Balto's documentary, watch this!

« Older   Newer »
  Share  
Wolf Isaac
view post Posted on 29/10/2008, 15:55




Sono riuscita a trovare un fantastico documentario sull'impresa di Balto ed è realizzato davvero benissimo! Unico difetto? La lingua è quella originale e solo nella prima parte ci sono sottotitoli che aiutano a capire meglio i discorsi, ma mi sa che dovete accontentarvi
Buona visione a tutti! :D









 
Top
Wolf-Spirit
view post Posted on 29/10/2008, 17:27




O_O un documentario su balto? ora non ho tempo ma questa me la segno! con calma me lo guardo sicuramente! grazie di averlo postato !! ^^
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 29/10/2008, 21:37




Figurati! Quando hai tempo guardalo, perchè è stupendo!
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/9/2009, 15:06




Sì, questo è il documentario del DVD! L'unico contenuto speciale che merita di essere guardato (il trailer fa schifo). In più una volta una mia amica mi ha prestato una videocassetta con un altro documentario su Balto, faceva vedere gli studi, come disegnavano, come coloravano, le interviste a registi e disegnatori... Se mai troverò il modo di metterlo su YouTube lo posterò qui sicuramente!
In più è stato fatto un documentario (libro, VHS e CD audio) interamente sull'impresa del vero Balto, di un Musher che anni e anni dopo ha ripercorso le impronte dei cani della Serum Run. Si chiama "Sulle orme di Balto. 1200 chilometri in Alaska. Da Tarvisio a Nome sul mare di Bering" ed è stato scritto/condotto da Khatchikian Ararad.
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 2/9/2009, 21:03




Sarai felice di sapere che abbiamo la nipote di questo grand'uomo nel forum.
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/9/2009, 22:08




CITAZIONE
Sarai felice di sapere che abbiamo la nipote di questo grand'uomo nel forum.

Non dirmi che sei tu! :o:
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 4/9/2009, 19:43




No, mi spiace deluderti! L'utente si chiama Niki_la_lupotta(scusa se è scritto sbagliato!)
 
Top
6 replies since 29/10/2008, 15:53   571 views
  Share